Noleggi

Sempre più spesso le aziende si orientano verso un noleggio operativo che permette di ottenere le soluzioni IT necessarie e più adeguate alle proprie esigenze, escludendo  i rischi derivanti dall’acquisto delle soluzioni. Grazie a questo il cliente paga l’utilizzo delle apparecchiature e non i costi di proprietà.

Guazzini  sfrutta la sua esperienza nel remarketing delle apparecchiature per stabilire i valori residui più vantaggiosi. 

Offriamo condizioni di noleggio flessibili, trasparenti e personalizzate per ogni cliente. A secondo del caso specifico è  possibile scegliere la fatturazione mensile o trimestrale dai 36 ai 60 mesi. Inoltre servizi, hardware e  software  possono essere raggruppati in un unico pagamento, facile da prevedere e da contabilizzare. Alla fine del contratto di noleggio il parco prodotti può essere rinnovato, acquistato oppure esteso.

Vantaggi principali:

  • Aumento del flusso di cassa e della liquidità
  • Riduzione del rischio di obsolescenza tecnologica
  • Riduzione delle risorse e dei costi associati all’eliminazione dei beni strumentali
  • Semplicità nel raggiungimento delle condizioni desiderate ai fini finanziari
  • Sfruttamento dei vantaggi delle funzionalità di rinnovo tecnologico regolare
  • Maggiori benefici fiscali

 

ASSISTENZA TECNICA

Contratto di assistenza Full Service

Un servizio proposto dalla Guazzini s.r.l. per tutte le Aziende, che garantisce la massima trasparenza sui costi di esercizio del tuo parco macchine. Dopo una valutazione delle effettive esigenze (numero copie, scansioni, ecc. ), viene proposta e concordata con il cliente la soluzione più idonea individuando un costo copia/stampa.

contratti di assistenza foto 1contratti di assistenza foto 1contratti-di-assistenza-foto-1contratti di assistenza foto 2
Il canone concordato è costante nel tempo e comprensivo:

  • di un eventuale numero di copie prestabilite di tutti i materiali di consumo (Toner compreso);
  • del diritto di chiamata in caso di problemi;
  • dell"assistenza tecnica garantita con interventi entro poche ore lavorative dalla chiamata;
  • della manutenzione programmata (oltre delle attrezzature, qualora previsto).
Per eventuali eccedenze al numero di copie concordato, il costo copia predeterminato in sede contrattuale garantisce la massima trasparenza sui costi di esercizio.

Vantaggi per i clienti 

  • Costi trasparenti e garantiti per tutto il periodo del contratto
  • Intera deducibilità fiscale senza aggravio sui cespiti
  • Parco macchine sempre efficienti
  • Assistenza garantita e in tempi rapidi

PRODOTTI

                       

   CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO O PER INFORMAZIONI   055 – 8720777

Modulo Contatto