• Home
  • Studi notarili e professionali

Studi notarili e professionali

Consulenze specifiche e assistenza, un unico riferimento per tutte le vostre esigenze.

SOFTWARE NOTARILI

FACILE! STUDIO marchio

Facile! STUDIO: l'unico software CRM progettato per lo studio notarile.

Uno strumento per gestire efficacemente l'attività tipica dello studio notarile (istruttoria pre stipula, stesura atti, repertoriazione, adempimento unico, registro imprese, fatturazione e contabilità) ma anche per raccogliere in modo appropriato tutta la documentazione prodotta, gestire l'attività di marketing e le statistiche sull'operatività dello studio.

Se vi interessano delle risposte immediate alle domande che vi ponete tutti i giorni è giunto il momento di esaminare uno strumento rivoluzionario: Facile! STUDIO

Facile! STUDIO gestisce perfettamente i tre aspetti fondamentali nello studio notarile rivolti a fidelizzare i rapporti con i clienti:

  • Operatività tutte le procedure per gestire l'attività notarile.
  • Analisi ricerca ed esame dei  dati per migliorare il servizio fornito ai clienti.
  • Collaboratività gestione di tutti i processi  comunicativi  utilizzati  per l'attività di studio.

Facile! STUDIO permette di raccogliere e coordinare ogni parte delle fasi dei processi informativi dello studio quali: contatto con il potenziale cliente, accettazione del cliente, predisposizione della pratica, adempimenti, contabilità, archiviazione ottica e richieste future.

Alla base di Facile! STUDIO vi è l'anagrafica del cliente e la pratica, visti come contenitori di ogni tipo di informazione. In essi vengono archiviate tutte le singole informazioni di studio: operazioni marketing, contatti, appuntamenti, atti, documenti, documenti scansionati, fax, immagini, comunicazioni ricevute dall’esterno, annotazioni, Mail e attività da espletare.


FACILE! ANTIRICICLAGGIO marchio

Facile! ANTIRICICLAGGIO: il software certificato che ti guida passo passo nella gestione degli adempimenti antiriciclaggio.

Il Software Facile! ANTIRICICLAGGIO permette di gestire l'archivio unico Informatico (AUI) adempiendo a tutti gli obblighi di legge.   In base alla legge L.197/91 l'istituzione di un Archivio Unico Informatico (AUI) è obbligatoria per i notai, avvocati, dottori commercialisti, revisori contabili  e per molte altre categorie.   L'istituzione di un Archivio Unico Informatico (AUI) deve essere strutturato con delle caratteristiche dettate dal Ministero e Facile!Antiriciclaggio è munito di certificazione di conformità alla normativa. Include la nuova Delibera 895 del 23/12/2009 di Banca Italia   La licenza d'uso permette di effettuare un numero illimitato di registrazioni e con la stessa licenza è possibile gestire un numero illimitato di professionisti. La licenza d'uso è valida per un singolo PC.


GESTIONE EFFETTI marchio

GESTIONE EFFETTI alta personalizzazione ed affidabilità per ogni tipologia di cassa effetti!

Il programma GESTIONE EFFETTI permette la completa gestione dei protesti, il carico e lo scarico degli effetti e la stampa delle code. Si può avere una situazione aggiornata della cassa in tempo reale, con la possibilità di stampare il repertorio, gli elenchi mensili, il nuovo modello della CCIAA e la generazione del disco protestati! Il modulo cambiali possiede delle caratteristiche che lo rendono piu' veloce e semplice da usare rispetto ad altri sistemi.


FACILE! NORMA marchio

Facile! NORMA il software professionale per il calcolo del valore normale degli immobili!

Facile! NORMA è il software che consente di: 

  • Effettuare rapidamente il calcolo
  • Aprire ed importare i coefficienti della banca dati OMI
  • Effettuare rapidamente le conversioni di categoria
  • Calcolare l'incremento per immobili nuovi
  • Stampare il calcolo Memorizzare i calcoli effettuati.

FACILE! MAIL marchio

Facile! MAIL semplifica la gestione della Posta Elettronica!

Facile! MAIL è la risposta più efficace, sicura ed economica a tutte le esigenze di gestione della posta elettronica centralizzata aziendale. Con Facile! MAIL e la piattaforma  SQL e' possibile gestire le mail aziendali interne  e soprattutto condividere le caselle di posta tra più utenti.  Mediante l’utilizzo dell’SQL si raggiungono capacità di archiviazione elevate e modalità di ricerca altamente performanti. Il software è dotato di una protezione antispam completa e personalizzabile a livello utente.  Grazie all’avanzato sistema anti-spam la posta viene archiviata con 3 livelli di attendibilità: certificata, da verificare e indesiderata.

L’invio e la ricezione tra indirizzi di posta interni avviene direttamente sul proprio server senza utilizzare trasferimenti verso l’esterno con protocolli POP e SMTP. Questa funzionalità  garantisce un elevato grado di sicurezza in quanto la posta aziendale interna non transita in internet ma esclusivamente nella rete interna.

Facile! MAIL è dotato di una procedura di invio Newsletter evoluta, che permette di effettuare trasmissioni di mail a migliaia di nominativi senza che servizi antispam possano bloccarne l’invio.  Il sistema Facile! MAIL si integra con qualsiasi mail server o provider di gestione della posta e con la posta certificata (PEC). Con Facile! MAIL è possibile accedere al servizio di assistenza con operatore. Facile! MAIL ha un look innovativo che permette di visualizzare account diversi e filtri direttamente  su scheda come si può vedere nell’esempio sottostante.


www.grupposis.it

MULTIFUNZIONI B/N E COLORI

stampanti 3D logoSistemi digitali multifunzione, stampa a colori ed in bianco/nero. Affidabili, veloci, ideali per processi aziendali di ogni dimensione, specificatamente progettati per aumentare la redditività riducendo i costi.


multifunzioni-foto-1
multifunzioni-foto-2
multifunzioni-foto-3
multifunzioni-foto-4
multifunzioni-foto-5

STAMPANTI B/N E COLORE

stampanti 3D logoStampanti Laser o digitali, a colori o monocromatiche differenti tecnologie ed un'ampia gamma di modelli per adattarsi ad ogni esigenza, garantendo sempre un'ottima qualità di stampa a basso costo di esercizio.


stampanti-foto-1

PG L2150

stampanti-foto-2

PG L2235-L2335-L2435 

stampanti-foto-3

d-Color P2121 - 2126

stampanti-foto-5

d-Color P3100

stampanti-foto-6

d-Color P2130

PC – NOTEBOOK – TABLET

pc tablet foto 1pc tablet foto 2Prodotti specificatamente studiati per un'utenza business e per questo adatti ad ogni tipo di esigenza professionale e modalità di utilizzo. 

La gamma si compone di desktop, all-in-one, Tablet - monitor e gruppi continuità Soluzioni hardware e software perfette anche per gli utenti più esigenti. Device touchscreen, tecnologie all'avanguardia che garantiscono alte prestazioni e massima connettività.

Gruppi di continuità consentono di avere a disposizione una fonte di energia ininterrotta, proteggendo anche le postazioni più piccole dai black-out temporanei.


pc tablet foto 3

pc tablet foto 6

pc tablet foto 5

pc tablet foto 4

SERVER – RETI AZIENDALI

server pagina2Dalla progettazione, alla manutenzione ed installazione di reti strutturate, configurazione reti Wi-Fi, fornitura e configurazione di apparati e servizi di rete, adeguamenti hardware e software. installazione di server windows per la gestione informatica dell'intera struttura aziendale.


server pagina 1

  • condivisione in tempo reale dello stesso file, con possibilità di lettura o scrittura a seconda delle impostazioni prestabilite;

     

  • riduzione del numero delle periferiche aziendali, come le stampanti, gli scanner, le fotocopiatrici etc.

SOFTWARE GESTIONALI

SISTEMI-PROFESSIONE-INFORMATICA-marchio
sistemi-gestionali-foto-1-2
Per avere il controllo della gestione della propria azienda, è di fondamentale importanza disporre di un software gestionale completo ma allo stesso tempo duttile e di facile utilizzo.

La Sistemi Spa è leader in Italia nello sviluppo di software professionali con moduli specifici per risolvere le esigenze amministrative e di produzione, integrando sistemi di stampa e lettura di barcode.

AII' interno, il nostro servizio di assistenza software potrà fornirvi la consulenza per soddisfare le vostre necessità.


www.sistemi.it

sistemi gestional foto 3     sistemi gestional foto 4     sistemi gestionali foto 5

CALCOLATRICI

stampanti 3D logocalcolatrici foto 1


calcolatrici foto 2calcolatrici foto 3LOGOS
912 - 914T

Una gamma di prodotti portatili e da tavolo realizzata per soddisfare ogni tipo di esigenza lavorativa, professionale e personale, offrendo elevati livelli di qualità, prestazioni e grande comfort, grazie alle loro tastiere ergonomiche e agli ampi display, in grado di com pi ere sia semplici calcoli finanziari che operazioni da logiche più complesse. 

 

DOCUMENTO PRIVACY

Privacy.196 è la soluzione sviluppata appositamente  per rispondere in pieno alle esigenze degli studi professionali e dell'impresa edile per la gestione di tutti gli adempimenti previsti per la tutela della privacy ex D.Lgs. 196/2003

Con l'entrata in vigore il 1° gennaio 2004 del nuovo “Codice in materia di protezione dei dati personali” sono stati introdotti molteplici adempimenti per tutte le imprese e gli studi professionali con l'obiettivo di rendere ancora più efficace ed intensa la tutela del diritto alla protezione dei dati personali, il tutto tenendo anche conto dell'utilizzo oramai generalizzato degli strumenti elettronici con i conseguenti problemi di gestione e protezione degli archivi informatici contenenti i dati personali stessi e la relativa necessità di adottare misure atte a prevenire eventuali danneggiamenti, manomissioni o intrusioni, da parte di soggetti non autorizzati, estranei allo studio o all'impresa. 

Tutti gli operatori economici sono tenuti ad adottare adeguate “misure minime di sicurezza” previste dal codice volte a garantire ai privati il diritto alla protezione dei loro dati personali da questi detenuti, sottraendo gli stessi ad un loro possibile utilizzo indiscriminato.

Privacy.196 è la risposta ideale per gestire tutti gli adempimenti previsti dal Codice della Privacy per studi tecnici (geometri, architetti, ingegneri, periti, agronomi e forestali), imprese edili e di servizi. 

Attraverso una rapida elencazione:

  • della sede e degli uffici (luoghi) in cui vengono conservate le banche dati,
  • degli strumenti software e hardware utilizzati per il trattamento dei dati,
  • dei soggetti incaricati del trattamento dei dati e dei relativi responsabili, 

 

il software permette, in maniera molto semplice e lineare di:

  • analizzare tutti i rischi relativi alla corretta raccolta, trattamento e conservazione dei dati personali raccolti, sia per quanto attiene ai dati "comuni" che quelli "sensibili" e/o "giudiziari"
  • redigere le necessarie istruzioni di lavoro nonché di formazione del personale incaricato
  • redigere l'organigramma della privacy con l'indicazione della mansioni 
  • individuare adeguate misure di sicurezza atte a prevenire eventuali danneggiamenti, manomissioni o intrusioni, da parte di soggetti non autorizzati, estranei allo studio o all'impresa
  • uno scadenziario adempimenti (cambio password, backup, aggiornamento degli antivirus, etc.)

Inoltre, Privacy.196, premette la redazione di tutta la documentazione richiesta ai sensi di legge ed in particolare: nomina del responsabile del trattamento dei dati personali, nomina di incaricato del trattamento dei dati personali e acquisizione del consenso al trattamento, informativa al consulente, informativa al fornitore, informativa per trattamenti volti alle attività di promozione commerciale, Documento interno per la sicurezza dei dati e dei sistemi ed il Documento Programmatico della Sicurezza (DPS), con la massima possibilità di personalizzazione e creazione di "nuovi testi", non previsti dal software.

Il software viene fornito con dettagliatissimi archivi personalizzabili per la descrizione completa dei luoghi e degli strumenti hardware e software utilizzati per il trattamento dei dati, con la possibilità di aggiungere/cancellare e personalizzare gli archivi secondo le esigenze. 

Privacy.196 viene inoltre fornito con la nuova pubblicazione Geo Network intitolata “La normativa in materia di privacy” la quale illustra approfonditamente tutti gli aspetti normativi sottostanti i singoli adempimenti.

 

ARCHIVIAZIONE DIGITALE

FACILE!-BACKUP-marchioFacile!Backup permette di eseguire le copie di backup di cartelle di rete, cartelle FTP ed archivi MYSQL. Può essere eseguito da una postazione client oppure installato come servizio su un computer o su un server.

Caratteristiche principali

  • I files vengono compressi e protetti da password
  • Nel caso di copia di files il backup è incrementale
  • Il supporto per archivi MYSQL è nativo
  • E' possibile lanciare script o comandi prima e dopo l'esecuzione di copie
  • Gestisce origine e destinazione FTP
  • Lavora con unità o percorsi UNC

ARREDAMENTO UFFICI – PARETI DIVISORIE

arredamenti foto 1
Ambienti di lavoro pensati per l'uomo e per il suo benessere, unendo strumenti quali ricerca tecnologica design italiano e perizia artigianale con una capacita' produttiva industriale a basso impatto ambientale.

www.estel.com  -  www.dellarovere.it  -  www.rosisrl.it 


arredamenti-foto-2

Scrivanie

arredamenti-foto-3

Tavoli riunioni

arredamenti-foto-6

Pannelli divisori

arredamenti-foto-4

Pareti 

arredamenti-foto-5-

Sedie

CENTRALINI TELEFONICI

AVAYA-marchio

Telefoni - Desktop - Centralini - Telefoni per conferenze - Video telefoni - Videoconferenze

www.avaya.com/it


telefonia-foto-2

Centralini

telefonia-foto-3

Telefoni Desktop

telefonia-foto-4

Telefoni per conferenze 

telefonia-foto-5

Video Telefoni 

telefonia-foto-6

Videoconferenze 

OROLOGI MARCATEMPO

OSTI-SISTEMI-marchioorologi-marcatempo-foto-1Rilevazione e gestione delle presenze
Terminale di rilevazione presenze

  • Tim bracartellini elettronici e somma ore
    Timbracartellini e marcatempo autoinstallanti e nessun costo di assistenza
  • Gestione controllo accessi
    Ti proponiamo terminali per controllo degli accessi per il controllo di varchi, tornelli o per ????????????????
  • Gestione delle commesse
    Vuoi sapere "real time" l'attività del dipendente? E l'avanzamento tempi di commessa?

www.ostisistemi.it


orologi-marcatempo-foto-2

Rilevazione e gestione delle presenze 

orologi-marcatempo-foto-3

Timbracartellini elettronici e sommaore 

orologi-marcatempo-foto-4

Gestione controllo accessi

orologi-marcatempo-foto-5

Gestione delle commesse 

CORSI INFORMATICI

IN COSTRUZIONE

ASSISTENZA TECNICA

CONTRATTI DI ASSISTENZA

Full Service

Un servizio proposto dalla Guazzini s.r.l. per tutte le Aziende, che garantisce la massima trasparenza sui costi di esercizio del tuo parco macchine. Dopo una valutazione delle effettive esigenze (numero copie, scansioni, ecc. ), viene proposta e concordata con il cliente la soluzione più idonea individuando un costo copia/stampa.

contratti di assistenza foto 1contratti di assistenza foto 1contratti-di-assistenza-foto-1contratti di assistenza foto 2
Il canone concordato è costante nel tempo e comprensivo:

  • di un eventuale numero di copie prestabilite di tutti i materiali di consumo (Toner compreso);
  • del diritto di chiamata in caso di problemi;
  • dell"assistenza tecnica garantita con interventi entro poche ore lavorative dalla chiamata;
  • della manutenzione programmata (oltre delle attrezzature, qualora previsto).
Per eventuali eccedenze al numero di copie concordato, il costo copia predeterminato in sede contrattuale garantisce la massima trasparenza sui costi di esercizio.

Vantaggi per i clienti 

  • Costi trasparenti e garantiti per tutto il periodo del contratto
  • Intera deducibilità fiscale senza aggravio sui cespiti
  • Parco macchine sempre efficienti
  • Assistenza garantita e in tempi rapidi

SITI INTERNET

IPW_marchio_720x200

ACQUISIRE NUOVI CLIENTI, VENDERE PIÙ FACILMENTE, CONQUISTARE NUOVI MERCATI

Questi obiettivi sono pienamente raggiungibili con la realizzazione di un sito web mobile friendly professionale ed efficace.

Viviamo in un mondo sempre più competitivo che sta diventando sempre più mobile. Per avere successo, le aziende devono utilizzare ogni strumento a loro disposizione per generare vendite. Per questo il sito web deve essere progettato ANCHE per il mondo mobile.

Realizziamo siti internet rispettando i criteri del Responsive Web Design per  adattare la visualizzazione al dispositivo su cui è visualizzato.

La modalità avviene autonomamente, cambiando la posizione, l'aspetto dei contenuti e degli altri elementi grafici a seconda delle diverse dimensioni dello schermo.

Per esempio, se sul monitor del computer un sito si presenta con immagini di grandi dimensioni disposte su tre colonne, lo stesso sito si presenterà con immagini più piccole in una singola colonna sul display di un tablet o smartphone.

La progettazione responsive consente la visualizzazione ottimale di un sito web in tutti i dispositivi mobile.

Creazione siti web per PC, Tablet e Smartphone

  • Perfettamente mobile-friendly
  • Con Copywriting professionale
  • SEO friendly
  • Multilingua
  • E-commerce Ready
  • Pronto per i motori di ricerca
  • Con segnalazione Google Local

WEB MARKETING

IPW_marchio_720x200

Il 100% degli italiani che accede a internet da PC, utilizza i motori di ricerca per trovare informazioni e per acquistare un prodotto o un servizio più volte a settimana. Con le ottimizzazioni, il posizionamento organico e la pubblicità pay per click sarete primi su Google nei motori di ricerca ed otterrete risultati immediati. I nostri esperti di marketing digitale vi aiuteranno a determinare, pianificare ed implementare un'efficace strategia SEO e SEM (Search Engine Marketing).

ACQUISITE NUOVI CLIENTI CON UN PIANO DI WEB MARKETING BILANCIATO 

  • Vi posizioniamo primi su Google con il pay per clic
  • Aiutiamo i vostri clienti a trovarvi localmente
  • Ottimizziamo le vostre pagine per risultare ai primi posti sui motori di ricerca

COMBINANDO SEO, LOCAL SEO E PPC  POTRETE AUMENTATE LA VOSTRA VISIBILITÀ SU INTERNET E SARETE PRIMI SU GOOGLE INDIPENDENTEMENTE DAL DISPOSITIVO CHE I CLIENTI UTILIZZANO PER CERCARVI.